Cesena, 15 settembre 2010
Alle ore 15,00, presso i locali della biblioteca “G. Ghirotti” di Cesena (in via Uberti, 48) si è tenuta, l’Assemble annuale dell’Associazione TE AD CHI SIT E’ FIOL?.
All’Odg.: -modifiche allo statuto -considerazioni sull’attività svolta e progetti futuri -rapporti con l’ass. F. Schurr -bilancio -varie.
Sono presenti: Leonardo Belli (pres.), Maurizio Balestra (v.pres.), Lorenzo Gasperoni (tesoriere), Damiano Zoffoli, Manuela Rontini, Emilio Delvecchio, Oscar Zanotti, Anna Moretti, Mario Amici, Massimo Sensini, Maurizio Benvenuti, Monti Mirco, Valeriano Biguzzi.
L’assemblea decide all’unanimità di procedere alla modifica dello statuto, così come richiesto dall’Ufficio Politiche Abitative, Sanità, Pace e Diritti Umani, Terzo Settore della provincia di Forlì-Cesena, e poter così dare inizio all’iter necessario all’iscrizione dell’associazione nel Registro Provinciale delle Associazioni di Promozione Sociale.
La modifica dello statuto, rende necessaria la registrazione delle modifiche presso l’Agenzia delle entrate (ufficio del registro) il cui costo si aggira attorno ai 200 €.
Non essendo sufficienti i fondi a disposizione dell’Associazione a coprire interamente la cifra necessaria i presenti decidono di anticipare il rinnovo del tesseramento all’Associazione per l’anno 2011.
-- Si decide di organizzare un prossimo evento entro novembre 2010 presso la Sala Aurora di S. Giorgio. Le modalità saranno da concordare.
-- Si decide di continuare il rapporto di collaborazione con l’ass. F. Schurr, considerando positivamente la poposta di gestire in proprio, come “ass. te ad chi sit e fiol?” una rubrica fissa all’interno della rivista La Ludla. Dopo una riflessione sulle forze e le capacità disponibili si rimanda la decisione al prossimo incontro.
-- Si da mandato al v. pres. Maurizio Balestra per la crezione di un sito internet dell’associazione (spesa prevista ca 150 €)
Alle 17,00 si chiude l’assemblea.
|