Il 4 maggio alle ore 15,00, presso i locali della biblioteca “G. Ghirotti” di Cesena (in via Uberti, 48) si è tenuto il direttivo dell’Associazione TE AD CHI SIT E’ FIOL?.
Odg.:
- Organizzazione della terza giornata del dialetto: Te ad chi sit e fiol?
- Commissione per selezionare i partecipanti per questa ed altre specifiche iniziative
- Distribuzione Ludla
- varie
Sono presenti: Leonardo Belli (pres.), Maurizio Balestra (v.pres.), Lorenzo Gasperoni (tesoriere), Oscar Zanotti, Massimo Sensini, Monti Mirco, Valeriano Biguzzi, Theo Pezzi, Lorenzo Scarponi, Tonina Facciani, Mario Mercuriali
Lorenzo Gasperoni fa un breve riepilogo della situazione economica dell’associazione che attualmente ha in attivo 163 € ed è in attesa di ricevere 1.000 € da Romagna Iniziative come sponsorizzazione della futura festa del dialetto. Si resta in attesa delle risposta della Regione Emilia- Romagna.
Si decide di non costituire nessuna commissione per la selezione dei partecipanti, tutti possono partecipare purché si iscrivano entro il termine previsto (ancora da definire).
Viene dato mandato a Maurizio Balestra di incominciare intanto a raccogliere le iscrizioni.
Anche quest’anno la festa si terrà la prima domenica di luglio: e quindi domenica 3 luglio, (esclusa quindi la data del 10 che si era ipotizzata come possibile, non potendo essere presenti diversi membri dell’ass. il 3 di luglio. Valutazioni successive fatte sulla base di nuove informazioni acquisite successivamente: altri si erano già impegnati per la data del 3 e non gli sarebbe stato possibile venire il 10, ci hanno portati alla decisione di cui sopra.
Alle 17,00 il direttivo si chiude.
|